“Per Tutti i Gusti”: GRAZIE
Categorie:
Curiosità •
Il gusto di questa settimana...ve lo racconto io.
Si tratta di un gusto particolare. Spero che vi piacerà.
Ma...facciamo un passo indietro.
Ogni tanto, è bene fare il punto della situazione e questo sabato sembra proprio perfetto per riuscire a farlo al meglio.
La fine dell'estate è ancora lontana. Possiamo dire di trovarci nel suo cuore: sono passati circa due mesi da quando questa rubrica ha avuto inizio, due mesi in cui ho potuto mettere nero su bianco una passione che mi pervade praticamente da quando ho iniziato a distinguere i sapori: la passione infinita e straripante per il gelato.
Il gelato, proprio lui.
Mi ha dato tantissime soddisfazioni finora, mi ha permesso di intraprendere un'avventura davvero straordinaria e speciale.
Tutto, come spesso accade, è iniziato per caso.
Un esperimento. Una lampadina accesa. Una sfida.
Chi l'avrebbe detto che si sarebbe trasformata in una rubrica così seguita?!
Ma...non divaghiamo.
Dicevamo del gusto di oggi. Torniamo lì.
Il gusto di oggi è il mio preferito.
Un gusto per dire grazie a chi ha creduto in me e mi ha dato fiducia, a una grande famiglia che mi ha accolta come se mi conoscesse da sempre, a delle persone speciali che lavorano senza sosta, per regalare ai loro clienti un prodotto che non ha eguali.
Il gelato (e che gelato!) della Gelateria Gianni mi ha fatto capire che, quando si mette il cuore in ciò che si fa, il risultato non può che essere il migliore.
Se vi capita di fare un salto a Bologna o in una delle altre città che ospita una filiale, non dimenticate di passare ad assaggiarlo: vi renderà felici, proprio come ha fatto con me.
Bene, detto questo, se potessi creare un gusto, lo farei per ringraziare loro, loro che con il gelato sono capaci di stupire, di far sorridere, di regalare emozioni.
Il gusto di oggi si chiama GRAZIE ed è dedicato a tutto il team di Gelateria Gianni, per questa collaborazione e per il gelato assolutamente geniale che creano e producono ogni giorno con la stessa, grandissima passione, oltre che alla mia famiglia, perché senza il loro appoggio nulla di tutto questo sarebbe mai potuto iniziare.
E, come sempre, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Appuntamento a sabato prossimo con una nuova storia da scoprire e un altro gusto da assaggiare.