'Brodetto&Contorni', ristoranti vastesi aderiscono all'iniziativa del gusto

Categorie:

Abruzzo

  • mail

Andrà avanti fino al 26 luglio 'Brodetto&Contorni, sapori e saperi della tradizione vastese', iniziativa del gusto dedicata ad uno dei piatti tipici e più apprezzati dalla cucina marinara locale, organizzata dal Comune di Vasto, dalla locale Condotta Slow Food, dalla Camera di Commercio di Chieti e dalle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio.

In alcuni ristoranti della città, tra il centro cittadino e la riviera, sarà possibile degustare, a prezzi concorrenziali, il prelibato Brodetto di Pesce alla Vastese.

Due le possibilità: Menù Brodetto a 25 euro e Menù Mare Nostrum (con aggiunta dell'assaggio di vari antipasti) a 35 euro, compresi calici di vino delle cantine del territorio.

Questo l'elenco dei locali che hanno aderito all'iniziativa: La Bussola, Castello Aragona, Cibo Matto, Il Cigno Bianco, Le Cisterne, La Lanterna, Da Marino, Da Micchele, Da Mimì, Muro delle Lame, Natée, La Rusticana, Lo Scudo, Signore di Graz, La Taverna, Trabocco Cungarelle, Vecchia Vasto, Zì Albina e Zì Nicola a mare.

Contatti:

redazione histonium.net

Seguici su facebook: