La tua casa profumata con Yougenio

Categorie:

Curiosità

  • mail

La casa rispecchia la personalità di chi ci abita e non c’è nulla di più gratificante che stupire gli invitati, puntando sul proprio buon gusto, ordine e pulizia. Generalmente piace a chiunque vivere nel pulito e nell'ordine, ma purtroppo a volte è un’impresa titanica specialmente quando si ha poco tempo a disposizione. La società attuale impone un maggior impiego di tempo verso il lavoro, non a caso la classica casalinga che dedica interamente la propria giornata alla pulizia della casa rappresenta una figura che ormai va scomparendo. Come è brutto però rientrare a casa e trovarla tutta sporca e disordinata, con i letti ancora disfatti come si sono lasciati la mattina pur di correre al lavoro! Una casa trascurata emana anche cattivo odore ed entrando all'interno di un appartamento la prima cosa che si percepisce è proprio il profumo che, se non è gradevole, crea un senso di disagio nell’ambiente, per quanto bello possa essere.

Non serve a niente avere mobili di pregio e suppellettili di tendenza se non vengono curati adeguatamente. Anzi, trascurare una bella casa è ancor peggio che avere una casa modesta, perché fa sicuramente più bella impressione entrare in un appartamento piccolo e curatissimo che in una casa maestosa ma sporca e puzzolente. Non serve mettere assorbi odori o candele profumate se lo sporco è datato, perché si sentirà comunque e creerà imbarazzo sia ai padroni di casa che ad eventuali ospiti. Il disordine purtroppo si accumula e se non si riesce a tenerlo sotto controllo prende il sopravvento e si diventa schiavi degli oggetti fino a rimanerne sommersi. Prima di arrivare a questi livelli bisogna correre ai ripari perché, se è vero che da un lato è indispensabile lavorare e quindi dedicare tutte le proprie energie ad attività fuori di casa, dall’altro la casa è proprio il luogo dove ci si deve rilassare e ritemprare dalle fatiche quotidiane: se questo luogo non è piacevole, profumato e accogliente, il disagio concorrerà ad aumentare lo stress e la stanchezza e a far tornare al lavoro ancora più nervosi.

Per fortuna è nato il servizio di pulizia Yougenio che viene in soccorso delle famiglie che non hanno troppo tempo da dedicare alle faccende domestiche e risolve i guai anche nei casi in cui le persone non hanno neanche voglia di rientrare in casa perché sanno che la troveranno talmente sudicia e in disordine, tale da generare angoscia al solo pensiero. Yougenio salva dalla disperazione chi si rifiuta di invitare gente perché si vergogna del proprio appartamento e, se è vero che il lavoro porta denaro, una parte si può investire per migliorare la propria qualità della vita aprendo una bella casa curata e profumata a tutti. Il sistema per ottenere tutto questo c’è: farsi aiutare da qualcuno esperto di faccende domestiche che prenda in mano la situazione e si occupi di ciò che riguarda l’appartamento. Yougenio è attivo nelle più importanti città d’Italia ed è un servizio on-line che fa da tramite tra ditte specializzate in molteplici settori e persone che hanno bisogno di pulizie, lavori domestici o altro. L'offerta copre sia esigenze quotidiane che più impegnative.

Per sapere come funziona Yougenio basta andare sul sito Internet ufficiale e scoprire che è semplicissimo conoscere gli ambiti nei quali è operativo, che sono praticamente tutti quelli che ruotano intorno alla manutenzione della casa. Non manca nulla e le pulizie vengono al primo posto perché sono anche le più richieste, dal momento che la ditta ha addetti esperti in ogni settore in grado di pulire e profumare alla perfezione uffici e grandi aziende ma anche appartamenti di ogni dimensione. Affidare la casa agli operai esperti di Yougenio è un grande sollievo perché si può ricorrere a loro per qualsiasi cosa tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24. Per avere un preventivo personalizzato basta compilare alcuni campi sul sito e prendere appuntamento per un sopralluogo con pochi click del mouse, oppure telefonare al numero verde per avere maggiori informazioni su come funziona il servizio. L’ambito delle pulizie è molto variegato e se ne può prendere visione andando nella sezione dedicata e procedere eventualmente alla richiesta di un sopralluogo o di un preventivo seguendo il wizard.

Seguici su facebook: